Migliarino, Gegè e Cavallari vincitori del torneo
MIGLIARINO. La finale di Beach Tennis ha visto vincitori Massimo Cavallari e Gegè (per gli amici). A premiarli era presente Michele Folegatti ed il neo sindaco di Migliarino, Sabina Mucchi.
Uno sport divertentissimo che ha tra una battuta di racchetta e una risata, è riuscito a chiamare un vasto numero di spettatori.
«La collaborazione dei soci avisini non è mancata – afferma il presidente dell’Avis di Migliarino, Gianluca Zaffoni l’unico rimorso è che è stata organizzata molto in fretta per poterla far coincidere con la festa mondiale del donatore (14 giugno) ma siamo stati soddisfatti. Di certo la prossima edizione sarà ben pianificata in quanto ci muoveremo per tempo».
Molto soddisfacenti i premi consistenti in una maglietta rakketOne per il terzo e quarto posto, una felpa rakketOne per il secondo posto e racchette rakketOne firmate Michele Folegatti per il primo. «Questi momenti saranno ricordati a lungo – ha detto Zaffoni – perché per la prima volta, a Migliarino, il connubio tra la solidarietà dell’Avis e la sana pratica sportiva hanno dato vita ad un progetto che spero, negli anni, possa continuare con positivi risultati a beneficio di tutti. Il nome di questo progetto è Avis nello sport, un nome già usato nel tempo, ma da noi in parte dimenticato. Per questo, grazie alla collaborazione di tutti ed a coloro che si sono dati da fare per organizzarlo, il torneo ha avuto successo. Con questa forza d’animo Avis nello sport potrà durare nel tempo, e molto probabilmente anche allargarsi verso altre attività sportive ma questo lo vedremo nel futuro».
L’Avis coglie l’occasione per ringraziare tutti i commercianti, il Tennis club, e l’associazione arti e mestieri, che hanno contribuito all’evento e hanno permesso che venisse mantenuta l’attività dell’Avis nel paese.