Migliarino, domani sera spettacolo benefico al Centro polifunzionale
MIGLIARINO. In concomitanza con la maratona tv di Telethon, l’Avis Migliarino ha voluto dare il proprio contributo alla ricerca, con un spettacolo ed una raccolta fondi che si svolgerà in questo fine settimana.
Per Migliarino questo è il primo anno che viene attuato tale progetto, con lo scopo di poterlo protrarre nel tempo, attraverso il sostegno dei cittadini, dei commercianti e della popolazione tutta.
Per la occasione, si sono riunite numerose palestre della provincia di Ferrara (Mystik Lipstik, Living Club Migliarino, Just Divine, Sport Gym Club di Tresigallo, Point of View, Scuole di danza Lagosanto e Codigoro, Ferrara Dance Motive, Ready to go, csr ju-jitsu Italia-G.A, Diurno di Tresigallo e Karate Migliarino) in una serata di spettacolo prevista per domani (ore 21, Centro polifunzionale – Migliarino).
Alla serata saranno presenti le sezioni Avis della provincia; il presidente regionale Andrea Tieghi; quello
provinciale, Florio Ghinelli, che è primario del reparto malattie infettive dell’ospedale “Sant’Anna” di Ferrara. Ci sarà anche la partecipazione del direttore tecnico di tutto il Csr jugitsu Italia, “Maestro” Silvano Rovigatti (cintura nera 8° dan).
Oggi invece sarà possibile contribuire al banchetto direttamente in Piazza della Repubblica durante il mercato. Avis ringrazia tutti coloro che parteciperanno sin d’ora alla serata per una giusta causa.