“Nonostante il brutto tempo, nonostante il frettoloso trasloco nella sala del centro Polifunzionale Falcone Borsellino, siamo riusciti ad arricchire la serata” dice il Presidente Zaffoni.
Il sabato c’era il sole, Lunedì ci sarà il sole, vuoi che piova Domenica????? Secondo voi?
SI!! E avete ragione … non solo pioggia, ma anche vento da birichin
Ma noi non ci fermiamo davanti a nulla. Un poco veggenti per come sarebbero andate le cose, abbiamo deciso di chiedere il permesso per spostarci al Polifunzionale in caso di maltempo … mai scelta fu più azzeccata.
Rimboccate le maniche e la scopa in mano, ci siamo messi a spazzare tutto il centro … spolverare le sedie … cambiare le lampadine … mei d’na sdora
“Un successo, che deve ripetersi” continua Zaffoni inorgoglito dalla serata “ un po’ meno per la fatica” rispondono i giovani del consiglio “spero solo che la gente si sia divertita con gli spettacoli messi in scena da Eleonora Padroni e dagli sketch di Moreno Biavati. Ne approfitto per ringraziare Nicholas Menegatti e Vincenzo Iannuzzo, che ha coordinato magistralmente l’evento.”
La comicità del Mago di Sdoz dava già da riflettere alla sola apparizione, per non parlare poi della siluette del Madrone Naturone … che non ha nulla da invidiare a quelle di Ciao Darwin …. Seee.
Non ha fatto in tempo a parlare, che già qualcuno ha esordito con: Quel lì al se fat di caliz!!
Comunque è il primo anno che Avis entra a fare parte nello scenario Fiera del Fiore, e speriamo vivamente che possa essere piaciuto a tutti coloro che sono venuti a trovarci.
Ringraziamo, poi, Dott. Ghinelli e consorte che sono venuti a trovarci, e speriamo che abbiano visto la bellezza di quello che sanno fare quelli dell’Avis di Migliarino.
Prima di lasciarci è bene ricordare che abbiamo indetto una battuta di caccia al Gufo che ha fatto piovere. Il ritrovo è sabato dopo la tombola … non mancate