Dopo due anni di spettacolo, nessuno avrebbe mai pensato di poter fare di più, e invece …
Il 16 abbiamo inaugurato la collaborazione Avis – Le Favole cover band, le note ed il ricordo dei Nomadi sono riusciti a dare ulteriore speranza. Uno spettacolo per le orecchie, si potrebbe dire. Durante la serata abbiamo ringraziato Le Favole per quello che hanno fatto e la partecipazione del Sindaco, Sabina Mucchi, e la Senatrice, Maria Teresa Bertuzzi, ne hanno dato spessore… e di questo le ringraziamo sentintamente.
Il 17 abbiamo riscoperto il tradizionale nostro omaggio a Telethon, con una “Festa delle Palestre”, ossia esibizioni straordinarie di danza con le migliori insegnanti della provincia, sotto la coordinazione artistica di Eleonora Padroni. Anche qui, oltre al ballo, non potevano mancare i cantanti di Merkabà Eventi e le loro doti canore. Ringraziamo anche il divertentissimo Moreno Biavati che, con oroscopi e poesie, ci ha divertito immensamente…
Dobbiamo ringraziare un uomo la cui passione è grande da farci un regalo tutte le volte, cioè Romano Sgarzi che fa sempre tanto per noi, ed inoltre Radio Sound e Rete Alfa, che sono state il nostro portavoce ufficiale per questa campagna pubblicitaria…
Un grazie anche a La Nuova Ferrara ed il Resto del Carlino, che ci sopportano e continuano a sostenere il volontariato di tutta la provincia.
Ma dobbiamo ricordare che i nostri sforzi sono vani se non c’è dietro l’anima del paese, tutti quei commercianti che hanno contribuito alla nostra crescita. Potremo davvero citarveli tutti ma non basterebbe una semplice scritta, noi vorremo dedicargli un monumento per la passione e la forza che trovano nell’andare avanti e nel continuare a contribuire in quello che facciamo…così abbiamo voluto omaggiarli di un video che pubblicheremo tra poco…
Tutti soddisfatti delle serate, ci hanno addirittura ringraziato nella conclusione… Quindi, per onorare questi eventi richiediamo a tutti le foto delle serate in modo da metterli sul sito…….GRAZIEEEEEEEEEE