Ieri sera, Martedì 21 Febbraio, abbiamo concluso ed appprovato il bilancio annuale ed abbiamo avuto il piacere di ospitare il Presidente Regionale Andrea Tieghi, grande amico, ed il Primo Cittadino Sabina Mucchi, che continua a sostenerci fortemente.
Abbiamo preso occasione di parlare degli eventuali problemi che possono assillare il singolo donatore o l’associazione stessa in vista di un futuro difficile deciso dalla crisi. Ma “senza dubbio il 13% in più di donazioni rispetto agli altri anni“, dice Tieghi,” può far stare tranquilli noi di Migliarino“. Poi il Presidente Zaffoni, interviene ringraziando tutti coloro che ci hanno fatto raggiuungere tale cifra, quindi tutti i donatori. Poi conclude dicendo che, “Per noi il donatore è fondamentale e per tal motivo tutti i controlli annuali o triennali che vi spettano dovete richiederli. E’ una sicurezza vostra e nostra perchè in tal modo abbiamo una certezza in più della vostra salute. E’ ovvio che le analisi sono a discrezione del medico visitante, ma richiederli è un vostro diritto“.
I progetti da fare sono tanti e speriamo di avere una ulteriore risposta da parte dei cittadini. “Per noi è quindi fondamentale avvicinarci alla popolazione e poter fare capire che la nostra sicurezza è la loro salute“.