Lunedì La Nuova Ferrara diceva così:
“Domani sera si svolgeranno a partire dalle 19 nel centro sportivo polifunzionale di Migliarino le fasi finali del quarto Torneo di beach tennis organizzato dall’Avis e patrocinato dal Comune. Il torneo ormai giunto alla quarta edizione continua a riscuotere successo fra i giovani che, mentre giocano, vengono sensibilizzati al dono del sangue e alla solidarietà. Sono in programma i quarti di finale, che hanno come qualificate le migliori coppie di giocatori che hanno vinto i quattro gironi di qualificazione; in seguito si disputeranno le semifinali e la finalissima che metterà in palio premi tecnici come racchette e borsoni. Spiega Fabio Sforza, tesoriere dell’Avis migliarinese e organizzatore della manifestazione: «Essere alla quarta edizione è un risultato importante che dà segno di continuità e dimostra quanto i ragazzi della nostra zona, vedano questo torneo come un appuntamento fisso per divertirsi in compagnia praticando uno degli sport più in voga del momento»“.
E oggi siamo ben felici di un torneo che si è concluso ieri sera alle ore 23,00, premiando i migliori giocatori di quest’annata formidabile, e che ha coinvolto tutti i nostri giovani.
Ecco i vincitori: Dall’Ara e Gianella al primo posto, premiati con 2 prestigiose racchette della Vision; I Tosi’s Brother al secondo posto, premiati con magnifici e comodissimi borsoni della Vision; Cavallari e Gegè al terzo posto, con una leggerismo completo della Vision; Mattioli e Zagatti al quarto posto, premiati con 4 fantastici polsini…
Si ringrazia Este Sport Tecnic, RakketOne e il Comune di Migliarino