dic
17

Conclusione serate Telethon

Posted by andrea88 1 Comment

Sabato alle 21 e Domenica alle 17, si è svolta in concomitanza con la maratona televisiva, la raccolta fondi Telethon firmata Avis Migliarino. Con la serata del 15 si è conclusa la finale del concorso canoro “La musica nel sangue “, diretta artisticamente da Barbara Sciara che ha aperto con la sua voce la serata. La giuria composta da Giuria Popolare ( rappresentata dai commercianti di Migliarino quali Melagna Magnanini,fiorista; Emanuela Gilli, negozio abbigliamento; Gioielleria Scaroni di Sandra e Laura; Lina Gaito, del bar maxim, Lorenza Mucchi de il drappo), Giuria Tecnica ( rappresentata da personaggi illustri del mondo musicale con pre

sidente Michele Fischietti, vocal coach x factor e selezionatore di Sanremo, scrittore, produttore e arrangiatore; Alessandro Ferrieri, cantante intrattenitore show man; Alessio Creatura, cantautore; Davide Di Gregorio, insegnante di canto e arrangiatore; Deborah Bontempi, insegnante di canto e vocologa; Stefania Chiari, insegnante di canto moderno; Tiziana Realdini, corista arena di Verona)e Giuria Critica ( Marco Mariotti, di Telestense; Marika Nelly Bellotti e Massimiliano Rossi di Maliziosa Magia Agenzia di Moda) hanno avuto il difficile compito di premiare questi fantastici cantanti che hanno accompagnato molte serate dallo passato Ottobre.

I vincitori per la Categoria Senior: Primo Premio a Giulia Lugar

ini, Secondo Premio a Morris Bacci, Terzo Premio a Marina Giulia Brocca; per la categoria Junior: Primo Premio a Giulia Toschi, Secondo Premio Miriana Di Magro, Terzo Premio Emanuele Principi; per il premio Giuria Popolare ha vinto Giulia Toschi e per il premio Critica a Mattia Del Popolo. Infine l’ambito premio Michele Fischietti ( consegnato dallo stesso maestro) viene assegnato alla piccola Giulia Toschi. “Un vero talento” dicono i consiglieri Avis.

Avrebbe dovuto essere presente, inoltre, il produttore televisivo di “Ti lascio una canzone” ma è rimasto coinvolto in un grave incidente. Avis Migliarino porge i più grossi auguri per una pronta guarigione a Claudio Noto, produttore discografico e artista della tv italiana.

Nella serata pomeridiana della Domenica invece, il ballo spettacolare delle ragazze/i della provincia con le formidabili insegnanti, era all’ordine del giorno. La direzione artistica di Eleonora Padroni ha reso magico il pomeriggio riempiendo la sala di persone come mai Migliarino aveva visto prima d’ora. “ Il teatro era pieno già secondi dopo che abbiamo aperto le porte” affermano i consiglieri “ Un vero successo”.

Quel successo in fondo che accompagna Migliarino ogni volta che l’Avis organizza qualche cosa per beneficienza. Se ne videro già i risultati con la raccolta fondi per i terremotati dell’Emilia, e prima ancora con le prime edizioni di Telethon.  In tutti questi anni però il ringraziamento l’associazione vuole mandarlo al Comune che ha collaborato pienamente, assieme agli assessori, per aver permesso l’utilizzo degli spazi, vuole ringraziare i commercianti che hanno creduto in tutti i progetti che si sono realizzati ( “il nostro sostegno” dice Zaffoni), e a Romano Sgarzi che con passione e dedizione ci ha sempre aiutato rendendo gli spettacoli ancora più luminosi.

Categories: Senza categoria

One Response so far.

Leave a Reply


Popular Posts

festa-della-mamma-a5

FESTA DELLA MAMMA 20

Domenica  14 maggio L’AVIS di Migliarino organizzerà i festeggiamenti per ...

dona-il-sangue

Donazione di Dicembr

Eccoci qui per l'ultimo appuntamento dell'anno. Questa volta prima delle grandi ...

88255_donosangue

Donazioni di Ottobre

Nel mese ricordato per le bevute di birra a Monaco ...

donare-sangue-762x429-1440x564_c

Donazioni di Agosto

Nel mese del caldo infernale, so già che molti scapperanno ...

fidas-donare-sangue-federicotv-roadtvitalia-webtv-napoli-universitaria

Donazioni di Luglio

E' arrivata la stagione dei tuffi...del sole...del caldo, prima dell'inferno! Ma ...