Agghiacciantee … il tempo che si prospetta nei prossimi giorni, come è aggiacciante il nostro futuro se l’economia continua di questo passo, e anche noi in qualche modo dobbiamo investire sulle nostre risorse, fare tagli dove possibile, ma continuare a seguire le regole e la passione che ci porta a fare ciò che facciamo. D’altra parte, è straordinario l’impegno che tutto il consiglio ci ha messo nell’adoperarsi per organizzare l’assemblea e premiare tutti i donatori nel giro di poco tempo.
Un ottimo lavoro di squadra che avrebbe però avuto più soddisfazioni se tutti fossero riusciti ad essere presenti quel giorno.
Vabbè, un male da poco. Tutti sanno che se vogliono ritirare il loro premio sanno per certo che possono contattarci tramite mail o telefono.
Comunque sia l’assemblea del 17 Febbraio, che si è tenuta domenica, proprio nella nostra sede avis, è stata ben congeniata. Dopo una relazione iniziale del presidente, si è protratta con l’approvazione del bilancio ed un intervento del Presidente Regionale Andrea Tieghi, che da anni ormai ci onora della sua presenza.
Dopo aver dato i nominativi per la formazione del nuovo consiglio, l’assemblea è continuata con la premiazione dei donatori:
RAME
BIAVATI SERGIO; CAVALIERI STEFANO; CAZZOLA EMANUELE; MAGNANI GIOVANNI; MAGNANI UMBERTO; PIVA NADA; ROSSI SILVIA; SCALAMBRA ANNA; SCARANARO MARCO; SFORZA RICCARDO; SGROI NICOLA; TREVISANI SILVIA.
ARGENTO
FINETTI ANDREA; ROSATTI DAVIDE; ROVERATI PAOLO; SAIELLI LEONARDO; SFORZA FABIO.
ARGENTO D’ORATO
BONAZZA VITO; DINA MARIA PATRIZIA; MARZOCCHI GRAZIA; RIZZATI MASSIMILIANO; TROMBINI DARIO.
D’ORO
CALAFA’ CLAUDIO; CALLEGARI MAURO; CASTELLANI ANNA MARIA; GALUPPI MAURIZIO; TASCA GABRIELE.
RUBINO
CAMPI ROBERTO; GUANDALINI ETTORE; MANTOVANI MICHELE; STRAFORINI ANTONIO; ZAPPATERRA VALERIO.
SMERALDO
BELTRAME FRANCO; MIOZZI DORIANO.